
La cartina geografica qui presente rappresenta la terra di Arda del Signore degli anelli, celebre romanzo di J.R.R. Tolkien.
La cartina, curata nei minimi dettagli, è lo specchio del mondo immaginario creato dall'autore. Tolkien ha creato un mondo vero e proprio con elementi naturali di vario tipo come catene montuose, fiumi, mari e laghi, ognuno con un nome proprio.
Sulla cartina geografica sono presenti nomi che indicano luoghi ed elementi ben precisi che racchiudono storie di eroi pronti a sfidare il male per riportare la pace su queste terre.
Questa cartina è unica realizzata su carta di cotone acquarellata a mano, fissata su teletta grezza di cotone, pronta a farvi immedesimare in questo mondo fantastico e avventuroso!rra di Arda del Signore degli anelli, celebre romanzo di J.R.R. Tolkien. La cartina, curata nei minimi dettagli, è lo specchio del mondo immaginario creato dall’autore. Tolkien ha creato un mondo vero e proprio con elementi naturali di vario tipo come catene montuose, fiumi, mari e laghi, ognuno con un nome proprio. Sulla cartina geografica sono presenti nomi che indicano luoghi ed elementi ben precisi che racchiudono storie di eroi pronti a sfidare il male per riportare la pace su queste terre. Questa cartina è unica realizzata su carta di cotone acquarellata a mano, fissata su teletta grezza di cotone, pronta a farvi immedesimare in questo mondo fantastico e avventuroso!
Nessuna recensione al momento.